Home  |  Il club  |  Programma manifestazioni 2020

LA GREITERCUP

SEZIONE CICLISIMO

17/10/2020

L'appuntamento del Club propone ai Soci, la Greitercup, la nostra gara sociale di MTB, valevole per la nomina a campione sociale MTB anno 2020. Il ritrovo è previsto per le ore 13:30 preso la nostra sede: Merano, maso Stigherhof a velocità controllata a seguire tratto cronometrato fino al maso Greiter. La gara è aperta anche ai simpatizzanti del club con prenotazione obbligatoria (info@athleticlubmerano.it). A fine gara premiazioni e castagnata presso il maso Unterweiherhof situato appena sotto il maso Greiter.

CAMPIONATO SOCIALE DI DISTENSIONE SU PANCA

SEZIONE PESISTICA

12/12/2020

Merano 12 dicembre 2020: seconda prova della classica gara sociale di pesistica bench press invernale riservata ai Soci dell'Atheltic Club Merano.

LA FESTA DI FINE ANNO

IL CLUB

19/12/2020

L'ultimo appuntamento del Club propone ai Soci la festa di fine anno, un sodalizio tra i Soci coi quali ripercorrere e condividere i tanti appuntamenti che hanno caratterizzato la stagione 2020, le imprese sportive degli atleti agonisti e dei randagi. Il Programma della serata prevede la presentazione del filmato "gli eventi dell'anno", la premiazione delle Atlete ed Atleti che hanno caratterizzato il memorial Cardinale. A seguire la cena sociale.

Gli ultimi eventi del Club