Home  |  Il club  |  Programma manifestazioni 2023

GLI APPUNTAMENTI DELLA STAGIONE 2023

Athletic Club Merano Bike & Fitness

Gli eventi attualmente visibili, sono quelli le cui date sono già state definite. Gli altri eventi attualmente non visibili, saranno messi online non appena saranno ratificati dall’assemblea dei Soci del Club!

IL GIRO DEL LAGO DI CALDARO

SEZIONE CICLISIMO

08/04/2023

Il Club propone il giro del Lago di Caldaro,  classica cicloturistica non competitiva riservata ai soli Soci iscritti al club. Ritrovo e partenza alle ore 09:00 dalla nostra sede di Via Piave 46: Merano, Bolzano, Ora, lago di Caldaro, piccolo Fiandre, Cornaiano, Ponte Adige, Merano per complessivi 90 km. A termine giro aperitivo e scambio di auguri Pasquali.

ADRIA BIKE RICCIONE

SEZIONE CICLISMO

20/05 - 27/05/2023

Il Club, propone il consueto ritiro finalizzato alla rifinitura degli atleti agonisti e alle fantastiche cicloturistiche sulle splendide colline di Romagna. Dopo il duro inverno, cosa c'è di più bello del mare, delle colline, del buon cibo ed il piacere di pedalare in compagnia.

IL TOUR D'ORTLES

SEZIONE CICLISMO

01/07/2023

Il  Club propone la Randonneè Extrime Internazionale, il Tour d'Ortles, così definito il brevetto delle mitiche montagne. Si scalano i passi che hanno reso grande il ciclismo mondiale: Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo Tonale e Passo delle Palade. 250 km e ben 5.600 mt di dislivello. Il ritrovo è fissato alle ore 05:00 di sabato 01 luglio 2023 presso la nostra sede di via Piave 46. Sono richieste forza, resistenza, carattere atletico e capacità di saper dosare le proprie forze!

LA FESTA DI FINE ANNO

IL CLUB

16/12/2023

L'ultimo appuntamento del Club propone ai Soci la festa di fine anno, un sodalizio tra i Soci coi quali ripercorrere e condividere i tanti appuntamenti che hanno caratterizzato la stagione 2023. Il Programma della serata prevede la presentazione del filmato "gli eventi dell'anno" ed a  seguire la cena di gala.

Gli ultimi eventi del Club

Anno di fondazione