Lun- Ven, 9.oo - 17.oo
Lingua
Home  |  Sezione ciclismo  |  Info randonee’

SEZIONE RANDONNE'E

Le prove sostenute dai nostri Rando:

RANDO SPORT VERONA

Sezione Randonnèe

E' andata in scena domenica 24 febbraio 2019, la Rando Sport Verona di 219 km, un giro intorno al Lago di Garda con partenza da Montorio Veronese ove hanno preso parte i superrando MONDINI. Da li i Rando sono passati per il centro storico di Verona; Hanno poi costeggiato il fiume Adige sino a raggiunge Peschiera del Garda. Gli scenari presentatisi ai Rando impegnato sono stati a dir poco stupendi, da Bardolino sino alle meravigliose colline della Valpollicela. Il percorso si presentava pianeggiante senza particolari asperità. Questa brevetto era ideale per principianti e ciclisti che amano godersi panorami e paesaggi su percorsi soft.  L'unica grande highlight poco prima del traguardo a Montorio é stata la salitella delle Torricelle con vista panoramica sulla citta di Verona.

Il racconto di Patrick MONDINI; cliccare sul link: https://www.patrick-mondini.com/it/blog-del-randagio/i-magnifici-quattro/

I MAGNIFICI QUATTRO - LAGO DI GARDA 200 KM 24/02/2019

RANDONNE'E

E' andata in scena sabato 24 febbraio 2019, la Randonnèe LAGO DI GARDA 200 Km, la prima di una serie di quattro prove valevoli peer le qualificazioni Parigi Brest Parigi.

Al via avvenuto da Villa Guerrina di Verona, hanno preso parte due dei nostri portacolori impegnati nelle Randonnèe l'ormai veterano della specialità Savino TUPPUTI ed in nuovo iscritto al Club Flavio BERTAGNOLLI ai quali rinnoviamo i nostri complimenti. 

LA SOLSTIZIO D'INVERNO 22/12/2018

RANDONNE'E

E' andata in scena sabato 22 dicembre 2018, la prima rando del calendario 2019. La manifestazione, benchè ci corra alla fine dell'anno solare antecedente a quello del calendario del 2019, viene inserita e conteggiata  nel nostro memorial interno, tra tutte quelle che si disputano nell'anno solare 2019.

La manifestazione ha visto al via numerosi ciclisti ben oltre le 250 unità, tra i quali i nostri MONDINI Patrick, MONDINI Hugo, REFATTI Loris, TUPPUTI Savino ed il nuovo iscritto BERTAGNOLLI Flavio. La manifestazione si è resa impegnativa non per il tracciato che presentava una sola salita, quanto per il freddo pungente data la stagione invernale e le ore notturne teso che, la partenza, è avvenuta alle ore 20:00 Il percorso si snodava attorno al lago di garda con partenza ed arrivo ad Arco di Trento.

Il racconto di Patrick MONDINI; cliccare sul link:

https://www.patrick-mondini.com/it/blog-del-randagio/randonnee-invernale-solstizio-lago-di-garda/

Voglio unirmi al club!
E diventare un membro attivo.

Gli ultimi eventi