LA FESTA DI FINE ANNO
UNA LUNGA CARRELLATA DEGLI EVENTI CHE HANNO CARATTERIZZTAO LA STAGIONE
Il 5 per mille lo do all' Athletic Club Merano, tu a chi lo dai?
Codice fiscale: 82012210215.
Il Club propone il giro del Lago di Caldaro, la classica cicloturistica non competitiva riservata ai soli Soci iscritti al club. Ritrovo e partenza alle ore 09:30 dalla nostra sede di Via Palade 80: Merano, Bolzano, Ora, lago di Caldaro, piccolo Fiandre, Cornaiano, Ponte Adige, Merano per complessivi 90 km. A termine giro rifresco presso la sede del club per inaugurare la stagione 2025
Il Club propone il giro della Valle di Non, una classica cicloturistica non competitiva riservata ai soli Soci iscritti al club. Ritrovo e partenza alle ore 09:00 dalla sede di Via Palade 80: Merano, Bolzano, Ora, Mezzocorona, Tos, Passo Predaia, Dambel, Sarnonico, Fondo, Passo Palade, Merano, per complessivi 160 km.
Il Club propone il giro del Lago di Garda, una cicloturistica non competitiva riservata ai soli Soci iscritti al club. Il ritrovo è fissato alle ore 06:00 presso sede del Club di via Palade 80. A seguire il trasferimento con i furgoni sino a Riva del Garda da dove prenderà il via il giro del lago per complessivi 180 km e 1.200 mt di dislivello: si pedala lungo le sponde del lago in senso orario. Sulla via del ritorno, a Gargnano, si svolta a sinistra e si sale sino a Tignale e poi sino alla sommità della salita dove insiste l'altopiano laddove si pranza in un tipico ristorantino della zona. A seguire la lunga discesa sino a Limone ed arrivo a Riva del Garda da dove ha preso il via il giro. (prenotazione obbligatoria)
Il Club, propone la ventesima edizione della settimana Adria Bike - Riccione, il consueto ritiro mirato a finalizzare la rifinitura della preparazione degli atleti agonisti e alle fantastiche pedalate sulle suggestive colline di Romagna. Dopo il duro inverno, cosa c'è di più bello del mare, del pedalare liberi Lungo le strade della Romagna, leggeri come il vento, fra coste, colline, natura e storia alla scoperta di un territorio che sembra un dipinto. Le emozioni saranno come sempre assicurate!
Il Club propone la Randonneè Extrime Internazionale, il Tour d'Ortles, così definito il brevetto delle mitiche montagne. Si scalano i passi che hanno reso grande il ciclismo mondiale: Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo Tonale e Passo delle Palade. 250 km e ben 5.600 mt di dislivello. Il ritrovo è fissato alle ore 05:00 di sabato 05 luglio 2025 presso la nostra sede di via Palade 80. La partenza in linea, è fissata per le ore 05:30. Sono richieste forza, resistenza, carattere atletico e capacità di saper dosare le proprie forze!