Mo- Fr, 9.oo - 17.oo
Sprache
Home  |  Veranstaltungen  |  2021  |  DAS ENDE DES JAHRTAGS

LA FESTA DI FINE ANNO

ABSCHNITT RADFAHREN

Veröffentlicht am 01.01.1970

Die letzte Veranstaltung des Jahres bildet das Abschlussfest der Mitglieder, bei dem die vielen Events, die im Laufe des Jahres stattgefunden haben sowie die sportlichen Leistungen der Agonisten und der Randonneè, vorgestellt und gewürdigt werden. Weiters findet auch die Preisverteilung des Memorial Cardinale statt. Das anschließende Vereinsessen beendet die Radsaison 2021.

E' andata in scena ieri 18 dicembre 2021 presso il Schena Resort alla presenza di diversi Soci, la festa di fine anno, il sigillo sulla lunga ed articolata stagione ciclistica del Club. Nel corso della serata sono stati evocati, con la presentazione di due distinti documentari, gli eventi sportivi degli anni 2020 e 2021. La serata è stata davvero molto intensa, significativa ed in alcuni frangenti toccante, specie quando ad evocare gli eventi occorsi nell'anno 2020, è stato ricordato il compianto Presidente Giancarlo Concin, cosa che non si era potuto fare, proprio per le insorte problematiche connesse alla pandemia che ne avevano vietato l'organizzazione.

A completamento della ricca e propositiva serata, da segnalare la presenza del neo Sindaco di Merano Dario Dal Medico e del neo Assessore allo sport Nerio Zaccaria, che hanno riconosciuto essere la nostra Associazione, un sicuro punto riferimento per tutte le associazioni, cosa che davvero ritengo debba renderci tutti orgogliosi. Mi pisce ancora una volta evocare un detto: "essere Soci di una associazione sportiva è un fine, essere Soci dell'Athletic Club Merano è una esclusività, è un onore!"

Drucken