Lun- Ven, 9.oo - 17.oo
Lingua
Home  |  TOUR D'ORTLES  |  Iscriviti al Tour d'Ortles

TOUR D'ORTLES

RINVIATO AL 2021

Per vincere le sfide più importanti non occorre avere solo forza, ancora prima è indispensabile avere pazienza e attendere che sia il momento migliore.

In questo momento di emergenza così particolare, e proprio ora che si intravedono i primi timidi segnali positivi, non possiamo permetterci di mancare il vero traguardo, quello più importante per noi, per i nostri cari e per tutti coloro che ogni giorno sono in prima linea per vincere questa guerra che stiamo combattendo. E per questo dobbiamo essere capaci di attendere.

Per questo, per tutelare la sicurezza di tutti i partecipanti e dei loro accompagnatori, per rispetto di chi sta combattendo in prima linea, e per far sì che possiamo tornare a vivere tutti insieme l’atmosfera coinvolgente del Tour d’Ortles, abbiamo deciso di rinviare la manifestazione al prossimo anno. Una scelta molto dolorosa ma necessaria, presa anche dopo aver recepito il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 maggio 2020. Naturalmente le quote versate dagli atleti resteranno “congelate” come credito in vista della prossima iscrizione del 2021. 

Un arrivederci all’anno prossimo dunque, con la speranza di ritrovarvi per pedalare sulle mitiche montagne che hanno reso unico il Tour d’Ortles.