Lun- Ven, 9.oo - 17.oo
Lingua
Home  |  Eventi del club  |  2023  |  La festa di fine anno

LA FESTA DI FINE ANNO

IL CLUB

pubblicato il 16.12.2023

L'ultimo appuntamento del Club propone ai Soci la festa di fine anno, un sodalizio tra i Soci coi quali ripercorrere e condividere i tanti appuntamenti che hanno caratterizzato la stagione 2023. Il Programma della serata prevede la presentazione del filmato "gli eventi dell'anno" ed a  seguire la cena di gala. 

Si è tenuta sabato 16 dicembre 2023, la consueta festa di fine anno, che ha posto i sigilli al calendario dei tanti eventi che il club ha organizzato nel corso dell’anno 2023. Una festa davvero molto partecipata, oltre una settantina sono stati infatti i soci che vi hanno preso parte, oltre ad alcuni sponsor del Tour d’Ortles.

Nella stupenda cornice dello Schena Resort di Schena, dopo il convenevole saluto ai presenti, è stato presentato il film documentario “gli eventi del club dell’anno 2023” un ricco spaccato degli eventi andati in scena nel corso della stagione ciclistica 2023.

Ha caratterizzare il film documentario raccontato dal Presidente Gregori, è stata lunga carrellata di emozionanti immagini e fotografie per lo più inediti ai Soci, frutto delle riprese fatte nel corso degli eventi del club dallo stesso Presidente. Nella sala gremita in ordine di ogni posto disponibile, non sono mancati momenti di commozione tra i presenti, quando le immagini hanno richiamato l’evento a suffragio della settimana Adria Bike, pedalare sulle colline di Romagna, che hanno evocato la nefasta alluvione che ha colpito la Regione Emilia Romagna e che i soci che vi hanno preso parte, hanno vissuto direttamente proprio in quei giorni.

La serata è proseguita con il discorso del Presidente del Club che ha preannunciato grandi novità. Nel corso della serata, sono stati omaggiato gli sponsor del Tour d’Ortles che erano presenti alla festa, con un quadro contenete la maglietta del tour d’Ortles edition 2023.

La serata è proseguita nel clima Natalizio della cantina del Resort dove è stato servito l’aperitivo e si conclusa con la cena di gala.

Stampa