Lun- Ven, 9.oo - 17.oo
Home  |  IL CLUB  |  Rinnovo frequenza palestra

RINNOVO FREQUENZA ALLA PALESTRA

Athletic Club Merano Bike & Fitness

ATTENZIONE: questo modulo è dedicato a chi, essendo già tesserato al Club per l'anno solare di riferimento, voglia attivare o rinnovare un abbonamento di frequenza alla palestra! La richiesta di rinnovo di frequenza alla palestra, è riservata pertanto a chi è regolarmente tesserato. I non tesserati che vogliano attivare un abbonamento di frequenza alla palestra, devono prima iscriversi al Club e pertanto compilare il format iscrizione - rinnovo tesseramento al club!  In ogni modo, il solo tesseramento sociale, non dà diritto  alla frequenza della palestra.

Si prega di compilare il modulo in ogni campo e, una volta compilato cliccare su iscrizione.

Rinnovo frequenza palestra

Campi

Dati personali

Residenza

Rinnovo frequenza

I costi di frequenza si differenziano a seconda della preferenza scelta: ogni successivo costo di frequenza mensile non programmata, consta di € 40,00 mensili. Ad ogni buon conto, il periodo di frequenza alla palestra, deve necessariamente coincidere con il tesseramento sociale, ovvero all’anno solare di riferimento. Qualora il periodo di frequenza scelto, dovesse estendersi all’anno successivo, gli interessati saranno comunque vincolati, pena l’accesso alla palestra, alla richiesta del rinnovo dell’iscrizione al club con il relativo versamento della quota d’iscrizione, che è bene precisare, potrebbe variare rispetto all’anno precedente.

Consenso

Il sottoscritto, letta e compresa l’informativa di cui a questo link, con riferimento ai trattamenti per i quali il consenso dell’interessato è richiesto ai sensi di legge acconsente al trattamento dei propri Dati Personali da parte di Athletic Club Merano per l'invio di comunicazioni promozionali e di marketing in merito ai nostri servizi, alle nostre promozioni/offerte, etc. , incluso l’invio di newsletter, attraverso strumenti automatizzati (e-mail, sms etc.) e non (posta cartacea, telefono con operatore).
Consento a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet dell'Athletic Club Merano, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzo la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società/Ente e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale.
1. non sono stato rinvenuto positivo ai controlli antidoping accreditati dall'U.C.I, dal Comitato Olimpico Nazionale ed Internazionale e dalla WADA, siano essi programmati o a sorpresa, ovvero mi sia mai rifiutato di sottopormi ai controlli antidoping e/o tutela della salute, programmati o a sorpresa; 2. sono stato trovato con valori alterati dei profili biologici monitorati nel Passaporto Biologico, secondo le normative vigenti della WADA e dell'U.C.I. senza che sia dimostrabile una reale condizione genetica e/o fisiologica in grado di motivare l'alterazione dei profili; 3. sono stato trovato in possesso di farmaci o di sostanze biologicamente o farmacologicamente attive, proibite o soggette a restrizione d'uso secondo le vigenti leggi e disposizioni regolamentari in materia di doping, senza alcuna giustificazione plausibile, circostanziata e documentata e in ogni caso senza alcuna dettagliata prescrizione medica; 4. ho adottato pratiche mediche non giustificate da condizioni patologiche o terapeutiche documentate, finalizzate ovvero idonee a modificare i risultati dei controlli antidoping sull'uso di farmaci non consentiti; 5. sono stato sottoposto a squalifica superiore a mesi 6 da parte dei competenti organi sportivi, per fatti connessi al doping; 6. sono stato sottoposto dall'autorità giudiziaria a provvedimenti coercitivi personali ovvero ad indagini per fatti connessi alla violazione della normativa antidoping. 7. mi trovo nelle condizioni temporali che non consentono il tesseramento come cicloamatori (di cui alla delibera n. 6 del 29.7.2013 della Consulta Nazionale del Ciclismo) ovvero
Di aver preso visione dello Statuto (di cui a questo link), e del Regolamento della nostra Associazione e di accettarli in ogni loro punto
Di aver preso visione dei punti che mi vincolano all’iscrizione (di cui a questo link) e di accettarli in ogni loro punto
Autocertificazione ai sensi degli Artt. 46 e 47 del D.P.R. nr. 445/2000. Il sottoscritto consapevole delle sanzioni previste per le false dichiarazioni, richiamate dall’art’76 del D.P.R. 445/2000, sotto la propria personale responsabilità, DICHIARO: di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al COVID-19 o, in caso di positività, di aver successivamente effettuato tamponi diagnostici negativi; Sulla base delle informazioni in mio possesso, di non essere stato a contatto con un caso di COVID-19; Di non presentare sintomi influenzali (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, predita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19; Dichiaro inoltre, di essere a conoscenza che i dati personali forniti nel presente consenso, sono necessari per la tutela della salute propria e dei soggetti con cui viene in contatto, pertanto presta il proprio esplicito e libero consenso al loro trattamento per le finalità di cui alle norma materia di “Misure Urgenti Di Contenimento e Gestione dell’Emergenza da Covid-19 (Coronavirus).